fbpx

Atelier SposaMi: l’esperienza sublime di scegliere il tuo abito da sposa…

Uno spazio ricco di pathos e magia e con le collezioni italiane ed internazionali più importanti: scopri Atelier SposaMi!

Abito da sposa: croce e delizia, sogno e materialità, desiderio e tangibilità. Il look nuziale è un insieme composito di elementi che, fusi insieme, creano una piccola opera d’arte. Un dipinto vivo e vivente con toni eburnei, texture soavi e tutto un mix di sensazioni ed emozioni. Scegliere l’abito da sposa perfetto è sicuramente una sfida. Ma con la giusta squadra di esperti del settore e di consiglieri come amici e parenti, l’iter diventa meno impervio. E sicuramente più sublime. Lo sa bene il team di Atelier SposaMi, tra i migliori atelier sposa di Milano, che veste di lusso, glamour e felicità le spose più belle.

Com’è scegliere l’abito da sposa da Atelier SposaMi?

Di atelier e negozi dedicati alla sposa e alla cerimonia ne è piena l’Italia. Cosa contraddistingue il successo di Atelier SposaMi? Partiremo dall’analisi della struttura dell’atelier! Entrare in questo piccolo ritaglio di cielo significa abbandonare ansia e stress e lasciarsi coccolare dal migliori dei team! L’atelier ha una struttura moderna ed originale, e si distacca dal classico concetto di negozio da sposa. Grazie a soffitti alti, spazi ampi, fitting room comodissimi. Il tutto in un contemporaneo stile industrial-chic con arredo minimal, colori forti che si uniscono alla leggerezza del vetro e la bellezza del legno.

Ma non solo bellezze architettoniche presso Atelier SposaMi! Qui è di casa il pathos, il calore umano, l’empatia, la magia di sentirsi immediatamente a proprio agio. Scegliere il vostro abito nuziale sarà un processo naturale, fluido, piacevole e senza alcun intoppo. Perché tutto partirà dall’ascolto attivo dei vostri desideri. Vi sentirete finalmente libere di esprimere il vostro io più recondito e parlare apertamente dello stile e del look che avete in mente per il vostro giorno dei giorni. Senza la pressione della “prova dell’abito da sposa”: qui, nel cuore di Milano, sarà come trascorrere un pomeriggio tra amici. Tra una tazza di caffè, una chiacchierata amena, confidenza, sorrisi e… quelle lacrime di gioia una volta scelto l’abito perfetto.

Quale abito da sposa scegliere?

Atelier bello e funzionale, staff preparato ed umano… cosa manca all’appello? Ma ovviamente le “creature” che vivono da Atelier SposaMi, ovvero gli abiti. Tutte creazione che si muovono tra la tradizione e la contemporaneità. Con picchi di originalità per le spose più estrose. I più famosi brand si riuniscono qui per mettersi a disposizioni delle bride to be più esigenti. Tra materie prime uniche come mikado, organza e chiffon fanno capolino anche pizzi pregiati e tulle glitterati. Abiti pensati per ogni tipo di donne: taglio principessa o ad A per le più classiche, sensualissimi tagli sirena, sbarazzini abiti corti o colorati, corpetti riccamente decorati.

Il tutto per trasformare ogni corpo in uno scrigno di rara bellezza. Le collezioni tra cui poter scegliere l’abito degli abiti sono quelle di Maison Signore, in particolare Giovanna Sbiroli e Sofia Haute Couture, Monica Loretti, Valerio Luna by Higar Novias e Allure Bridals, con le collezioni Bridals e Abella. Quale sceglierete?

Il desiderio più grande del team di Atelier SposaMi è veder realizzato ogni singolo sogno. E veder esaltato ogni corpo femminile. Oltre a regalare un’esperienza indimenticabile, fatta di gioie e sorrisi. E soprattutto indimenticabile ed unica. Un’esperienza unica, come unico è il cuore di ogni donna!