Collezioni

Le Collezioni

Ogni sposa desidera stupirsi e stupire con il proprio abito, per questo le nostre collezioni di abiti da sposa 2021 possiedono come comune denominatore l’unicità, presente in ciascun vestito con dettagli esclusivi.

I modelli spaziano da sensuali tagli a sirena a sontuosi abiti principeschi, da eterei tagli stile impero o scivolati a tradizionali linee ad A. Eleganti tessuti semplici, pizzi pregiati e tulle glitterati sono le materie prime che danno vita a queste creazioni.

Le collezioni di abiti da sposa presenti in Atelier sono pensate per soddisfare il gusto e le esigenze di ogni tipo di donna.

Monica Loretti

Linea dal design elegante.

Abiti ricchi di dettagli lussuosi si alternano a trame delicate e pizzi esclusivi realizzati dalla maison.

Giovanna Sbiroli

Linea ideata per stupire ed emozionare.

Classe, eleganza e ricerca della bellezza. Abiti dalle linee semplici, creati con tessuti basici come gazar, seta e organza, resi unici e freschi dall’utilizzo di pizzi macramè e particolari intrecci di seta.

Sofia Haute Couture

Linea giovane, sofisticata e romantica.

I modelli spaziano tra volumi ampi e sirene avvolgenti, abiti dalla vestibilità essenziale, in cui lavorazioni in pizzo si alternano a tessuti lasciati nudi, resi unici dal taglio e dalle linee.

Allure Bridals

Linea dai dettagli unici.

Abiti realizzati con tessuti lussuosi e ricchi di lavorazioni: perle, applicazioni floreali, raffinati pizzi e cristalli. Abiti disegnati per essere perfetti.

Abella

Linea dallo stile ricercato.

La collezione è una perfetta unione di diversi stili: abiti ampi e romantici si mixano a silhouette audaci, impreziositi da stupendi ricami floreali, delicati dettagli illusion e corpini semitrasparenti.

Valerio Luna

Linea dal design giovane e brioso.

Abiti dalle linee uniche, profonde scollature, tessuti translucidi, piquè e moderni broccati, resi ancora più preziosi da dettagli in pizzo rebrodè e cristalli con riflessi perlati.